17Set
CHECK&GO 2021 prorogata fino al 31 Dicembre
Promo

SCARICA IL COUPON E VIENI IN CONCESSIONARIA…

TI ASPETTIAMO

 

 

 

Leggi tutto

04Mag
MOTO GUZZI FAST ENDURANCE 2022
Moto Guzzi

AL VIA LE ISCRIZIONI AL MOTO GUZZI FAST ENDURANCE 2022  CON LA NUOVA V7 IN VERSIONE RACING CRESCONO LE PERFORMANCE E IL DIVERTIMENTO, PER UN TROFEO CHE MANTIENE L’ACCESSIBILITÀ E IL FASCINO CHE NE HANNO DECRETATO IL SUCCESSO IN QUESTI ANNI

SULLO SCHIERAMENTO SIA LE NUOVE V7 850 SIA LE COLLAUDATE V7 III 750, CON CLASSIFICA SEPARATA

Giunto alla quarta edizione, il Trofeo monomarca dell’aquila si appresta a vivere una stagione ancora più divertente e coinvolgente per tutte le coppie di piloti al via, grazie al debutto in pista della nuova e più performante Moto Guzzi V7 e a un calendario inedito che include i più affascinanti e spettacolari circuiti italiani: Vallelunga, Cremona, Mugello e Misano, teatro di sei spettacolari gare “Fast Endurance”.

fino a due settimane prima dello svolgimento della gara sarà possibile iscriversi ai singoli appuntamenti.

Per partecipare al Trofeo è necessario essere tesserati FMI ed essere in possesso della licenza agonistica di tipo Velocità (o Fuoristrada con Estensione Velocità); l’iscrizione può essere effettuata compilando l’apposito modulo disponibile al seguente link:

Modulo d’iscrizione Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2022

 

Al momento dell’iscrizione l’equipaggio potrà scegliere il nome da attribuire al proprio Team e il numero di gara. Per qualsiasi tipo di informazione relativamente a tesseramento, richiesta della licenza e iscrizione al Trofeo è possibile contattare l’indirizzo e-mail epocasport@federmoto.it.

Esordio in pista per la nuova Moto Guzzi V7 con Kit Racing GCorse

L’allestimento che trasforma la nuova Moto Guzzi V7 nella versione da competizione – obbligatorio per partecipare e ovviamente uguale per tutti, così da garantire il massimo equilibrio e divertimento – nasce come sempre dalle sapienti mani dei fratelli Guareschi, storici preparatori Moto Guzzi, che hanno realizzato il Kit Racing GCorse dedicato alla nuova V7 sfruttando la preziosa esperienza raccolta nelle prime tre edizioni del monomarca.

Il risultato è una moto ancora più veloce e performante, con migliori qualità ciclistiche che la rendono più stabile e precisa. Crescono così le prestazioni e il divertimento in pista, ma rimangono inalterate le caratteristiche che hanno decretato il successo del Moto Guzzi Fast Endurance consentendo a tutti di approcciarsi alle competizioni: la nuova V7 “Trofeo” è sempre facile, accessibile e adatta a tutti i motociclisti.

Oltre a dispositivi di sicurezza tra cui ad esempio sottocoppa e protezione della leva del freno anteriore, il Kit comprende un pacchetto di modifiche funzionali ed estetiche.

Il costo del kit completo, acquistabile rivolgendosi alla concessionaria Guareschi Moto, è di 4.500 Euro (più IVA). L’installazione del kit può essere eseguita in autonomia oppure gestita direttamente da Guareschi Moto.

Per qualsiasi informazione relativa al Kit Racing GCorse è possibile contattare l’indirizzo e-mail info@guareschimoto.it.

A tutti i team che effettueranno l’iscrizione al Trofeo, Moto Guzzi praticherà uno speciale sconto di 500 Euro sull’acquisto di una nuova Moto Guzzi V7 Stone.

Sei le gare “mini endurance” in calendario, con partenza da Vallelunga il 14 e 15 maggio, dove si correranno due gare, della durata di 60 minuti. Seguiranno il Cremona Circuit (17 luglio, 90 minuti) e il Mugello (28 agosto, 75 minuti), prima del gran finale, previsto a Misano il 15 e 16 ottobre. La prima gara in riva all’Adriatico scatterà il sabato sera e si correrà in notturna con la luce dei riflettori – e dei fari delle V7, montati soltanto in questa particolare occasione – a illuminare la pista.

Amicizia, passione, divertimento: le corse secondo Moto Guzzi

Partecipare al Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance è il modo più divertente per scoprire il lato sportivo e assaporare il grande senso di appartenenza generato dal marchio Moto Guzzi: in pieno stile “guzzista”, il format dei weekend di gara vede l’inserimento del confronto agonistico in un’atmosfera di grande coinvolgimento. Un fine settimana da vivere coltivando i sentimenti di amicizia e condivisione, che da sempre caratterizzano lo sport più sano e ne rappresentano il significato più profondo. Il format di gara e la scelta della Moto Guzzi V7 rendono il Moto Guzzi Fast Endurance perfetto per il divertimento di tutti, dal neofita della pista all’appassionato più smaliziato.

Maggiori info su https://www.motoguzzi.com/it_IT/fast-endurance/

Leggi tutto
02Mag
APRILIA RACERS DAYS
Moto Aprilia

LINK  PAGINA UFFICIALE APRILIA.COM 

APRILIA RACERS DAYS 2022. TORNANO GLI APPUNTAMENTI IN PISTA CON LA GAMMA APRILIA V4 FACTORY, LA DIVERTENTISSIMA RS 660 E LA NOVITÀ TUONO 660 FACTORY

UN FORMAT UNICO, CHE PERMETTE DI APPREZZARE LE QUALITÀ DELLE MAGNIFICHE SPORTIVE MADE IN NOALE NEL LORO AMBIENTE NATURALE, OSSIA SUI CIRCUITI PIÙ BELLI D’ITALIA E D’EUROPA. IN ITALIA CONFERMATI ANCHE I CORSI DI GUIDA RIDING ACADEMY, PER MIGLIORARE LE PROPRIE PERFORMANCE TRA I CORDOLI

Si rinnova come ogni anno l’appuntamento con gli Aprilia Racers Days, le esclusive giornate nelle quali Aprilia offre la possibilità di provare le sue moto più sportive nel miglior contesto possibile: in pista.

L’opportunità di apprezzare al massimo le magnifiche performance e doti dinamiche delle sportive made in Noale è perciò assolutamente unica per tutti coloro che intendono approfondirne la conoscenza in vista dell’acquisto, grazie a un format collaudato e di grande successo che prevede turni di guida con il tracciato dedicato esclusivamente ai partecipanti.

Nell’edizione 2022 gli iscritti potranno provare il top della gamma Aprilia V4, con la potentissima e imbattibile RSV4 Factory da 217 cavalli, e la hypernaked Tuono V4 Factory, ma non solo: a disposizione ci saranno anche la agile e divertente Aprilia RS 660 e la grande novità rappresentata dalla Aprilia Tuono 660 Factory che – come lascia presagire la sigla che identifica tradizionalmente tutte le versioni più “racing” di Noale – beneficia di un equipaggiamento più raffinato.

Sulla scia del grande successo delle scorse edizioni, gli Aprilia Racers Days confermano un nutrito calendario di appuntamenti sui più spettacolari tracciati italiani – Misano, Mugello, Imola, Vallelunga e Cremona – ma debuttano anche al di fuori dei confini nazionali, scendendo in pista in Francia, Spagna, Germania e Gran Bretagna.

Per ciascun appuntamento in Italia sono in programma i turni di guida Exclusive Ride, con la pista interamente riservata agli iscritti, e i corsi di guida Riding Academy, strutturati su due livelli e seguiti da qualificati istruttori FMI.

 

 

 

 

Leggi tutto
29Set
MOTOGUZZI V85TT Euro5 PRONTA CONSEGNA!!
Moto Guzzi

Disponibile in concessionaria

Leggi tutto
 
6563
WhatsApp chat
Call Now Button